Oº°‘¨Mangando-revolutionForum-¨‘°ºO   [manga,anime,fanzones,grafica,web,OT]

Reply
Black Lagoon, by Rei Hiroe
view post Posted on 7/2/2008, 17:42Quote

*G.O.D.of Mex*

Group: Member

Status: Utente anonimo

scusate ma non ho resistito: questo anime/manga mi piace un casiiiiiinooooo!!!!! quindi beccatevi questa mia ennesima recensione!!!!!

la storia segue le avventure di un gruppo di mercenari, la Lagoon Company, specializzati nel commercio di varie merci (talvolta anche umane O.O ) e per portare a termine i loro loschi affari non esitano di certo a sporcarsi le mani! infatti, puntualmente in ogni loro missione ci sono sparatorie, battaglie navali e quant'altro.

in particolare però, la trama segue le avventure di Rock, giovane impiegato che viene inizialmente preso come ostaggio dalla Lagoon Company. durante la sua prigionia, però, instaura uno "strano" rapporto con i suoi rapitori, che lo porterà persino ad abbandonare la propria compagnia per cui lavora e unirsi al gruppo di mercenari...ma la cosa non è certo così semplice: mentre gli altri membri della Lagoon ( Dutch, il leader e Benny, esperto di elettronica e meccanica) sembrano apprezzare abbastanza la sua compagnia e le sue doti intelletive, Revy, l'unica donna del gruppo (e che donna!!! ), non sembra affatto ben disposta nei suoi confronti, anzi. inizia subito una personale "lotta morale" nei confronti del povero Rock arrivando persino a minacciarlo di morte più volte... ma chi è veramente quasta donna-soldato, apparentemente fredda e spietata?? e che succederà con Rock??

[ trama ispirata alla pagina di Wikipedia ]

.....a me piace tantissimo e a voi???
P.S.: non so bene se questo manga è uno shonen o meno... bah io nel dubbio comincio a metterlo qui... poi se è sbagliato me ne scuso!!!!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 21/3/2008, 09:07Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 4/10/2009, 09:21

olè

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
1 replies since 7/2/2008, 17:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIAZIONI
Image Hosted by ImageShack.usWinxClub&GdrImage and video hosting by TinyPic*Card Captor Sakura Forum*Silviatitti ShojoInsideManga ManiacImage Hosted by ImageShack.usNihon no YamaImage Hosted vy ImageShack.usimageIl Giocattolo dei BambiniImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usHarryPotter & Cronache del mondo Emerso Forum 
(¯`·A Piece of Paradise·´¯)Image Hosted by ImageShack.us ITOSHII HITO FORUMImage Hosted by ImageShack.us**Forum Maxi**welovemanga ForumImage Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

Translate this site web in:

S-valutazione by